| |

Group: AndreBettinellini Convinti™Posts: 351 Location: RoMa NeL <3 Status:  | |
| oddio ma è spettacolareee!!!! poi lei è bellissima... {Baby davvero tu pensi che me ne sbatto;; Se litighiamo e non ci parliamo divento matto;; Dimmi perché non mi guardi Dimmi cosa ti ho fatto..! Baby nun so distratto lo so ke hai fatto tanto Amore ti giuro ke tutte le altre sono lontane Ti giuro che voglio te baby no...quelle puttane Da ora solo tu…nel mio cuore ci sei solo tu E da terra nun me alzo se baby nn vieni tu… Ricordo quando dicevi solo per te… Mi abbracciavi,mi baciavi e dicevi solo per te.. Baby perché? Eh? Dimmi perché ha fatto tutto questo A te non importava di noi due volevi sesso Ma adesso…non mi pensi più ..mi sento pazzo Ora vuoi tornare con me…baby col cazzo! E oggi quanno me svejo la mattina;; penso a come vivere la vita ma baby non come prima;;}EmmA&StE {26/01/09...giorno fantastiko! pikkola grazie di tutto!;;26/1 21:21 marika78: ciao. raga...soono andreina che sorpresa..sono passata pure da qui..baciiiiiii a presto
26/1 21:22 {AlessandraBettinella}: ciaoo..ti manca un po adryy? siete stupendi
26/1 21:25 marika78: siiii tantoooooo mi manca} |
| | |